Il B&B

Casa Aloe, piccolo B&B nel cuore della bella Toscana, offre un ambiente molto familiare che richiama i valori di un tempo: accoglienza e condivisione. Io sono Ida e sarò lieta di accogliervi come miei ospiti e futuri amici in un ambiente tranquillo, luminoso e sereno. Le bellissime piante di aloe, che curo e cresco con amore, hanno dato il nome alla struttura e fanno da cornice ad un’atmosfera rilassante e amichevole.

La mattina, mentre sarete ancora in pigiama, vi sveglierà il profumo di dolcetti e biscottini appena sfornati, fatti con ingredienti ricercati e biologici, un buon caffè e l’odore della legna nel caminetto o dei fiori estivi sul davanzale… Inoltre, all’interno della struttura, ho creato un piccolo angolo relax dove, su richiesta, potrete usufruire di trattamenti olistici personalizzati.

Casa Aloe B&B é speciale perché i suoi spazi sono flessibili: é adatto a coppie ma anche a gruppi di amici o famiglie. Usufruendo delle camere e di letti in aggiunta, si possono ospitare fino a 10 persone.

La struttura é dotata di un ampio e attrezzato giardino: un comodo gazebo vi consentirà di potervi organizzare in autonomia per pranzare o cenare, un accogliente salottino vi permetterà invece di trascorrere momenti di totale relax, immersi nel silenzio di questo angolo della Valdichiana.

Per il vostro soggiorno Casa Aloe dispone di 2 camere matrimoniali ampie e spaziose entrambe con possibilitá di aggiunta di terzo letto. In camera Verde Aloe troverete un bagno con doccia e vasca, mentre in camera Grigio Perla é disponibile un bagno con doccia. Entrambi en suite e privati.

A partire da quest’anno, Casa Aloe, offre la possibilità di poter usufruire anche di una bellissima suite collocata in mansarda, dove sarà possibile fare colazione privatamente sia all’interno che nella luminosa terrazza panoramica adiacente. La suite offre la possibilità di ospitare fino a quattro persone.

Camera Verde Aloe con bagno en suite

 

Camera Grigio Perla con bagno en suite

 

IdaIl B&B